Marnate Gorla Calcio A.S.D.

OGGETTO: Marnate Gorla – Easy Team

In relazione all’oggetto vi comunichiamo che la societa’ Marnate Gorla ha raggiunto un accordo con la societa’ Acc Easy Team. Marnate Gorla accogliera’ nella sua struttura atleti e staff di Acc Easy Team, mantenendo la matricola, ma creando a tutti gli effetti una nuova importante realtà calcistica che sara’ denominata Acc Marnate Gorla. Lo scopo di questa unione e’ diventare sempre piu’ forti sul territorio, ampliando il nostro bacino di utenza, con le forze unite di staff e dirigenza. Abbiamo sempre creduto nelle unioni, e andremo sempre avanti in questa direzione.  

La nuova realta’ avra’ un nuovo consiglio composto dalla dirigenza delle due societa’.  

Alberto Bernasconi sara’ il Presidente.

 il Vicepresidente sara’ Giuseppe Mignano, che avrà il compito di gestire il settore giovanile, affiancato da Domenico Otranto nel ruolo di Responsabile settore giovanile.

 Massimo Gussoni, attuale Presidente ricoprira’ il ruolo di Vicepresidente Vicario e Direttore Generale della societa’.

Nel consiglio figurera’ anche l’attuale vicepresidente dell’Acc Easy team ovvero William Colombo

La segreteria sarà sotto la responsabilità di Renzo Albè che ricoprirà anche la carica di consigliere

Massimo Gussoni: con questo assetto societario conteremo su impianti moderni, avremo tre campi a 11 in erba, due in erba a 9, 3 campi a 5 in sintetico di cui uno coperto. Questa struttura ci consentirà di dare maggior servizio e confort a tutti i nostri tesserati e di accogliere altri iscritti. Gli obbiettivi sportivi sono la conquista di categorie regionali per l’attività agonistica giovanile, compresa la Juniores. Per la prima squadra, neopromossa, vogliamo fare un buon campionato e divertirci.

Per quanto riguarda l’Attivita’ di base l’obiettivo sara’ lo stesso del passato delle due societa’, ovvero la crescita dei ragazzi in un ambiente di sani principi e famigliare, ma allo stesso tempo professionale, poiché annoveriamo istruttori competenti ed esperti nel comparto.

Il Presidente

Massimo Gussoni